Diagnostica

Come funziona il computer dei veicoli? Una rete di sensori e interruttori converte e monitora le condizioni operative del motore in segnali elettrici. Componenti sensoriali del veicolo: sensore del flusso d’aria di massa, sensore di posizione dell’acceleratore.

Diagnosi del sistema elettronico professionale

Sistema di diagnosi elettronica professionale Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

  • Risoluzione dei problemi professionale e sistematica
  • Personale altamente qualificato
  • Test di alta qualità e attrezzature per officina

Abbiamo tutta la competenza necessaria

Se hai un problema con l’elettronica del tuo veicolo, puoi fare affidamento sulle capacità uniche dei nostri esperti.Perché le officine Oriano Car Service acquisiscono le proprie conoscenze direttamente da Oriano, primo fornitore mondiale di primo equipaggiamento, sotto forma di corsi di formazione intensivi.Quindi i nostri esperti hanno piena dimestichezza con la diagnosi e la risoluzione dei problemi. Dalla gestione della batteria e l’elettronica del veicolo ai sistemi di iniezione a controllo elettronico e ai sistemi di assistenza alla guida supportati elettronicamente.

Sicurezza interconnessa

Il numero crescente di componenti del sistema elettronico e di apparecchiature elettriche più estese rende la riparazione dei veicoli sempre più complicata.

Ciò significa che la manutenzione del complesso sistema elettrico di un veicolo implica molto di più della semplice sostituzione di una lampadina difettosa o della sostituzione di un fusibile bruciato. I componenti elettronici non solo comunicano tra loro, a volte non possono funzionare l’uno senza l’altro. Quindi il guasto di un solo sensore può addirittura portare a un arresto dell’intero sistema elettrico.Gli esperti di Oriano Car Service sono attrezzati in modo ideale per affrontare tali problemi e possono sempre contare su riparazioni auto professionali.