tyre1

Servizi pneumatici

Controlla con noi i tuoi pneumatici e, se necessario, affidati al nostro servizio di cambio gomme. Infatti questo intervento a volte è necessario per garantire sempre una perfetta aderenza all’asfalto, rendendo così più sicura la vostra auto. E se hai bisogno anche di ricaricare il climatizzatore, puoi farlo comodamente nel nostro garage.

Le nostre officine di assistenza forniscono un servizio completo di pneumatici per la tua auto. Possiamo consigliarti sulla periodicità del cambio gomme, che fanno acquistare e montare e fornire un deposito esperto se lo desideri. Oltre alla manutenzione e riparazione professionale, i nostri esperti controlleranno anche la pressione di gonfiaggio e il battistrada del pneumatico. E su richiesta saremo lieti di controllare l’allineamento delle ruote e di apportare le necessarie regolazioni prima di montare nuovi pneumatici per evitare l’usura unilaterale o irregolare degli pneumatici.

I Nostri Successi

Il mercato degli pneumatici è pieno di opzioni di dimensioni, stile e marca e sapere quali scelte possono funzionare per il tuo veicolo potrebbe creare confusione. Quando si tratta di scegliere le giuste dimensioni di pneumatici, potrebbero esserci diverse opzioni che si adattano ai parametri del tuo veicolo.

Ogni fianco dello pneumatico è inciso con una serie di numeri e la lettura di queste marcature dello pneumatico può fornire informazioni importanti sulle dimensioni e sulla costruzione di uno pneumatico.

La nostra consulenza di esperti

La gomma dei pneumatici per auto invecchia anche quando l’auto non è in uso. Quindi dovresti sostituire i pneumatici della tua auto ogni 40.000 km o secondo le raccomandazioni del produttore della tua auto, anche se il battistrada è appena usurato. I seguenti parametri possono essere utili prima di acquistare pneumatici per la tua auto

Dimensioni pneumatici:fare riferimento alle raccomandazioni del produttore in merito alle dimensioni dei pneumatici adatte al veicolo.

Applicazione: i pneumatici utilizzati sulle autovetture possono variare nella costruzione da quelli progettati per auto fuoristrada e SUV. Quindi assicurati del tipo di veicolo per cui hai bisogno degli pneumatici.

Utilizzo: utilizzare sempre un pneumatico costruito per l’uso previsto. Gli pneumatici utilizzati nelle autostrade o nelle città sono costruiti per una guida più fluida rispetto a quelli per fuoristrada.

Tecnologia: i pneumatici tubeless consentono una maggiore distanza di guida in caso di foratura e consentono un miglior controllo del veicolo diminuendo la perdita improvvisa di pressione dell’aria.